roBOt Night #3
18 novembre

Il ritorno del roBOt al TPO. Con Call Super, Not Waving e SONS

La mappatura di Bologna viene ridisegnata con roBOt Night. Cambiano gli spazi, resta invariata la formula: un club, tre nomi ai controlli, dalle casse il suono della vita che scorre. Questa volta, due djset, nel mezzo un live. Sta nei timonieri al comando la distanza tra tappezzeria sonora e il motivo per cui essere qui, ora; il senso profondo di questo viaggio al termine della notte.

Da Londra Joseph Richmond Seaton aka Call Super; fulminea ascesa, tocco personale, fuori da qualsiasi schema come producer quanto dietro ai piatti. Dopo mitologici back2back con Ben UFO, Objekt, Pearson Sound, qui in solo in torrenziale djset per plasmare il proprio personale panorama elettronico.

Il live retro-futurista di NOT WAVING, una finestra spalancata verso mondi sconosciuti, lasciare andare le briglie della mente e partire; un viaggio sulla Delorean personale tra 1984 e anni luce avanti.

Ancora djset con SONS, dei tre il progetto più criptico; direttamente da Seoul per tracciare le coordinate più inusuali, tra ambient e techno in 303 overload, con tutto quel che passa in mezzo. È una nuova era.

Info sull’evento: Evento roBOt night #3