Garrincha Loves Bologna

18-02-2107: torna il festival dell’etichetta indipendente Garrincha Dischi al Tpo.

Torna il festival dell’etichetta indipendente Garrincha Dischi. Dopo le edizioni itineranti degli anni passati e il format sperimentale “Diversamente felici”, Garrincha Loves riparte da casa – il TPO di via Casarini – con nuovi compagni di viaggio e la tradizionale ricetta del doppio palco, per una serata con ben 8 concerti e un djset!


♒ LIVE:
Ex-Otago
Punkreas
I Camillas
IO e la TIGRE
Edo e i Bucanieri
Verano
la Rappresentante di Lista
Garrincha Star All-Stars & Friends
(The Bluebeaters, Lo Stato Sociale, COSTA!, KEATON)

♒ DJSET
TEPPA BROS. & Friends

e non è finita qui: altri ospiti ancora da annunciare!

♒ Ingresso:
– Early bird fino ad esaurimento 10 euro + diritti di prevendita
– Prevendite: 13 euro + diritti di prevendita

> Prevendite on line: http://bit.ly/GarrinchaLovesBo_prevendite
> I biglietti sono dispinibili a Bologna al Zamboni53 Store e nel circuito Boxol

Sul palco si alterneranno Ex-Otago, Punkreas, i Camillas, Io e la tigre, Edo e i bucanieri, Verano e La rappresentante di lista che farà per l’occasione un esclusivo live set elettronico con i Keaton (band di Carota de Lo Stato Sociale). Si terrà inoltre l’unico concerto evento di Garrincha Star All-Stars, la super band composta, tra gli altri, da membri di The Bluebeaters, Lo Stato Sociale, COSTA! e altri componenti delle band Garrincha. La serata si concluderà poi con il djset collettivo di Teppa bros (Lo Stato Sociale), Matteo Costa & Friends.

Ex-Otago sono freschi del recente successo di “Marassi”, il loro ultimo disco che è stato capace di portarli in giro a collezionare sold out e farceli ascoltare nelle maggiori emittenti radio italiane.

I Punkreas son pista da quasi trent’anni, hanno pubblicato nel 2016 “Il lato ruvido”, sono la storia del punk-rock italiano e non hanno bisogno di presentazioni.

Gli imprevedibili Camilllas hanno recentemente dato alle stampe “Tennis d’amor” e si esibiranno in trio. Non si sa come andrà a finire.

Io e la tigre, sono un duo al femminile che legna di brutto e presentano 10 e 9, il loro album d’esordio.

Edo e i bucanieri portano sul palco i brani dal loro disco “ Canzoni a soppalco” e dai precedenti dischi di Edoardo Cremonese.

Verano è Anna Viganò, ex L’officina della camomilla, che ha sorpreso tutti con il suo EP di esordio e ha pronte delle sorprese per questo Garrincha Loves.

La rappresentante di lista ha fatto breccia nei cuori di critica e pubblico con il loro ultimo “Bu bu sad”, che li ha portati a suonare in tutto lo stivale facendosi notare per la qualità del loro set dal vivo. Solo per questa occasione ha ha in mente un live inedito con i Keaton. Una live elettronico, da ballare.

I Garrincha Star All-Stars, la super band composta, tra gli altri, da membri di The Bluebeaters, Lo Stato Sociale, COSTA! e altri componenti delle band Garrincha suonerà, con ospiti ancora non annunciabili, brani da “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla e “La voce del padrone” di Franco Battiato. I due capolavori saranno rivisti in chiave reggae