Underdogs Party

28-01-2107: Il party dell’etichetta bolognese con Sammy Dee e molti ospiti

Underdogs è la label bolognese di base a Zona Roveri nata nel 2015.

Underdogs è urgenza creativa, indipendenza, sperimentazione.

Underdogs vuole uscire dai propri confini e per questo si incarna per la prima volta in un party per orecchie affine e spiriti underground al TPO di Bologna l 28 gennaio 2017.

Un appuntamento che vuole partire dalla profondità del sottosuolo per volare in alto, fino alle vette del groove caldo, per approdare direttamente in Europa. Per questo Underdogs Party vuole essere una scintilla, far diventare la consolle un luogo d’incontro tra musicisti e produttori e incendiare le dancefloors. Sperimentatori dediti alla commistione tra generi, visionari della musica underground in tutte le sue sfaccettature e appassionati di influenze minimal si sentiranno a casa loro!


Come ospite d’onore in consolle troverete Sammy Dee, il braccio destro di quel genio della techno che risponde al nome di Zip. Il tedesco, oltre ad essere una della colonne portanti della leggendaria Perlon al pari del suo timoniere, di Fumiya Tanaka, Thomas Melchior, Baby Ford, Margaret Dygas e Ricardo Villalobos, è uno dei dj più talentuosi e ricchi di estro che vi possa capitare di ascoltare nel mitico Panorama Bar di Berlino. Protagonista di un suono tanto intelligente quanto coinvolgente, Sammy Dee porterà in città la sua pregiatissima borsa di dischi e la sua irrefrenabile voglia di fare festa. A fare gli onori di casa saranno invece Dub Capsule e i fondatori di Underdogs Music: Antonio Feroleto e Alex Veronesi.
A impreziosire l’appuntamento, la collaborazione MINT SOUND: il primo shop di vinili dedicato alla musica elettronica, che porterà i dischi per condividerne l’ascolto in nella Vynil Room: scegli un disco, condividine l’ascolto e se ti convince lo porti con te.


Line Up:
SAMMY DEE (Perlon)
DUB CAPSULE (Kina — Body Parts)
ALEX VERONESI (Baile musik)
ANTONIO FEROLETO (Frame — Underdogs)
ViNYL ROOM:
KOBOLD (time shift)
QUIET SUNDAY (time shift)
MINT SOUND

ArtWork by YOBY


INGRESSO 10 EURO ENTRO MEZZANOTTE