Ameday 4: The Big Freestyle Battle (con live di Kiave e Messia)

Siamo finalmente giunti alla quarta edizione dell’Ameday, il concerto organizzato in ricordo di Amedeo con l’obiettivo di portare sul palco i suoi artisti preferiti, condividendo la passione per la musica, che da sempre ci lega e ci ispira.
Quest’anno la passione per l’Hip-Hop si presenterà nella sua versione più genuina, con una grande Battle di freestyle, lo stile di improvvisazione sul beat che da sempre contraddistingue i migliori interpreti del genere.

📢 Sul palco del Tpo saranno pronti a sfidarsi a colpi di rime e gare a tema alcuni dei più talentuosi freestyler d’Italia, vincitori dei maggiori contest:
Drimer – Hydra – Kid Kontrasto aka Keso ZRKDebbit – Bruno Bug – Shekkero ShoLethal VJohn Durrell aka Dr Jack – Poomba

📻 A introdurre la Battle ci saranno i live-showcase di Messia e di Kiave, che dall’anno scorso si è dedicato a portare in tutta Italia con i suoi reading il libro di Ame “Verso estro sul quaderno a quadretti” e che farà da maestro di cerimonia lungo tutto il corso la serata.

• PROGRAMMA •

Dalle 21.30:
Messia live
Kiave showcase

Dalle 23.00:
FREESTYLE BATTLE (con Drimer, Hydra, Keso, Debbit, Bruno Bug, Shekkero Sho, Lethal V, Dr Jack)
In giuria: Kiave, Freestyle Elite Agency – FEA

Durante la serata faranno da intermezzo al concerto alcuni reading del libro di Ame “Verso estro sul quaderno a quadretti”, a cura degli artisti e dei suoi amici.

PREZZO: 10€ (pagamento all’ingresso)

Vi aspettiamo come ogni anno numerosi, con una taglia in eccesso e pronti a saltare, col cuore!!
AMEDay – Concerto per Ame